Orario Segreteria Accademia Fidia in vigore da Lunedì 23 Marzo

Viste le nuove disposizioni a partire da lunedì 23 Marzo fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, presenza del personale negli edifici è limitata per assicurare le attività indifferibili che dovessero palesarsi e che dovessero richiedere necessariamente la presenza sul luogo di lavoro, gli uffici funzioneranno, solo nel giorno di mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La consulenza per il normale funzionamento degli Uffici sarà garantita dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, al seguente numero 09631976395 e attraverso i contatti di posta elettronica :

ufficiosegreteria@accademiafidia.it 

abasegreteria@accademiafidia.it.

L’accesso fisico agli Uffici da parte di soggetti esterni è interdetto e sarà consentito solo per casi urgenti ed indifferibili, autorizzati – di volta in volta – esclusivamente dal Direttore.

Il regolare svolgimento dell’attività in “smart working”, attraverso la gestione documentale in digitale e connessione da remoto, richiede la reperibilità telefonica da parte del lavoratore.

 


Il Direttore

Michele Licata